5 segreti per aiutarti a vincere alle Slot Machine.

slot machine

Dal secondo che si entra in un casinò , si viene bombardati con le immagini e i suoni di persone che vincono e si divertono giocando alle slot . Sirene spiegate , luci lampeggianti, e il tintinnio delle monete che cadono come se ci fosse una quantità infinita di denaro fanno da sfondo al tema . Ma queste non sono solo illusioni di facciata . Queste sono le immagini e i suoni di persone reali che vincono davvero. Dunque, quali sono i loro segreti per vincere alle slot machine ? Cosa fanno che tu non fai ? Stiamo per rispondere a queste domande …

 

– Cercate le macchine con la più alta ricompensa

 

Giocando con una macchina a ricompensa più alta potrete ottenere maggiori possibilità di vincita. Il tasso di payout per le slot machine è in media tra il 83 % e il 99% . 96 % ed è un buon modo per iniziare. Queste slot vlt sono comunemente definite “allentate”  e sono molto più redditizie per voi che non le tradizionali, ma sono anche più difficili da trovare.

 

– La Corruzione non è poi così male.

 

Indagare dipendenti del casinò è molto utile . Chiedete loro dove si trovano le migliori slot machine gratis (in questo caso , significa la più allentata ) . Il fatto è che loro hanno informazioni su questo tipo di cose , ma non saranno disposti a rivelarle su due piedi . Si può offrire loro una parte delle vostre vincite da quella macchina o semplicemente essere amichevole e dare una buona mancia.

 

– Puntare al massimo!

 

Per ottenere i migliori pay out si dovrebbe inserire il massimo di monete possibili . Se la macchina ha un gioco massimo di 3 monete , non tirarti indietro e punta tutto. Il punto è quello di avere quante più monete possibili su un singolo tiro . Si può essere preoccupati per il vostro bankroll , ma le possibilità aumentano in questo modo .

 

– Conservate i vostri profitti

 

Una volta che si vincono un po’ di soldi, è possibile conservarne fino almeno a coprire l’investimento iniziale. In questo modo si eviterà di essere in perdita . Come risultato , si può giocare con una certa percentuale delle vincite con il sentimento sicuro che non uscirete come un perdente completo .

 

– Seguite i sentimenti!

 

A volte basta avere la sensazione che qualcosa di buono stia per accadere esattamente durante il gioco in quella precisa slot machine. Se questo è il caso , è possibile seguire la vostra intuizione di volta in volta . Dopo tutto è sempre meglio rimpiangere qualcosa che hai fatto , che qualcosa che non hai fatto ! Nonostante tutti i segreti per le slot machine o regole che bisogna seguire , a volte lasciare che il vostro intuito agisca è la migliore chiamata.

Hai un segreto per le slot machine che non sembra mai fallire ? Dillo ai tuoi amici di casinò online commentando qui sotto .